Brignano in Love: Fiera degli sposi 2019
Il 24 febbraio non perdere l’occasione di partecipare all’evento gratuito per gli sposi “Brignano in Love“, terza edizione della fiera degli Sposi 2019 a Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda (BG).
L’evento è organizzato da una delle nostre cooperative Fili Intrecciati FA in collaborazione con la wedding planner Erica Bocchi, e patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda.
- Quando: 24 febbraio dalle 10 alle 19
- Dove: Palazzo Visconti, Via Vittorio Emanuele II, 24053 Brignano Gera d’Adda (BG)
La nostra proposta
Anche quest’anno potrete trovare tante idee per il vostro matrimonio tra bomboniere, abiti, location, intrattenimento e molto, molto altro.
Noi saremo presenti sia in qualità di organizzatori, che di espositori:
Fili Intrecciati Fa vi proporrà partecipazioni e bomboniere solidali create dai ragazzi del laboratorio “Opportunity Job”.
Cascina Paradiso Fa, tramite Le Cinque Pertiche, vi delizierà con le sue fantastiche proposte culinarie e di allestimento di catering sociale.
Inoltre, alle 17 avrete la possibilità di assistere ad una vera e propria Incursione teatrale “An va a Spuse” con la Compagnia Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda.
Elenco Espositori
All’evento potrete trovare accessori per sposa, abiti, fotografi e molto altro. Eccovi l’elenco completo di tutti gli espositori:

La location dell’evento
Brignano in Love si terrà presso Palazzo Visconti, un edificio storico del Cinquecento che oggi ospita il Municipio di Brignano Gera d’Adda.
Il Palazzo, oltre che alla sua splendida architettura, deve la sua rinomanza ai Promessi Sposi del Manzoni. Si narra, infatti, che Francesco Bernardino Visconti, che vi dimorò, fosse il famoso “Innominato” della storia.
Per tutti gli appassionati di edifici storici è, inoltre, possibile celebrare il proprio matrimonio nelle sale affrescate di questa incantevole e romantica location.
Il progetto “Brignano in Love”
Quest’anno celebreremo la terza edizione di Brignano in Love, tenutosi per la prima volta il 17 febbraio 2017.
Sia la prima che la seconda edizione sono state un grandissimo successo, ricevendo molti consensi e ospitando in entrambe le occasioni più di 600 visitatori, provenienti da tutta la Lombardia.
Vi aspettiamo come sempre numerosissimi e con tante sorprese e novità imperdibili.