Siamo felici di informarvi che a partire da oggi, 26 marzo, e per tutta questa settimana, potrete sostenere il Villaggio Solidale al costo di un caffè o di una colazione.
Si tratta di un’iniziativa in collaborazione con 1 Caffè, l’associazione fondata da Luca Argentero, grazie alla quale si è dato vita ad una raccolta fondi a favore del Villaggio.
L’iniziativa
Il progetto nasce dall’idea che offrire un caffè sia un gesto semplice quanto usuale, che spesso si fa senza pensarci tra amici e colleghi e che in effetti tutti possono fare.
Proprio per questo il costo per la donazione, si parla di poco più di 1 euro per il caffè e 5 euro nel caso di una colazione.
Le modalità di donazione, inoltre, sono di vario tipo, da Paypal o carta di credito, a Satispay o al classico IBAN.
Per conoscere tutti i dettagli e donare un caffè visita la pagina apposita e scegli come donare:
Come funziona 1 Caffè
1 Caffè Onlus è la prima onlus digitale, nata per sostenere le piccole associazioni no profit italiane. Uno strumento innovativo e trasparente di beneficenza e informazione.
Utilizza il web, i social networks, il crowdfunding con un approccio pionieristico orientato al futuro del terzo settore.
La mission di 1 Caffè Onlus e’ di rendere la solidarietà una piacevole abitudine quotidiana, proprio come bere un caffè.
Sostieni il Villaggio Solidale
Per dare visibilità alla raccolta fondi, ti invitiamo a condividerla e a parlarne con quante più persone possibile. In questo modo ci aiuterai a far conoscere il Villaggio Solidale.