Cari amici,
se state organizzando il vostro matrimonio, o conoscete qualcuno che sta per sposarsi, il 24 febbraio non potete mancare alla fiera degli sposi 2019 “Brignano in Love”, un evento GRATUITO ed imperdibile.
La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, in collaborazione con la Wedding Planner Erica Bocchi ed il Patrocinio del Comune di Brignano Gera d’Adda, si terrà dalle 10 alle 19 a Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda (BG).
Durante la fiera degli sposi saranno presenti molti espositori, per accompagnarvi nella scelta dell’abito, della location, delle bomboniere, del servizio fotografico e del make up.
Anche noi ci saremo, grazie alla partecipazione delle nostre cooperative sociali Fili Intrecciati FA e Cascina Paradiso che presenteranno:
- Bomboniere solidali, realizzate a mano dai ragazzi disabili del laboratorio “Opportunity Job”, servizio di Formazione all’Autonomia. Per le nozze, inoltre, sono disponibili Inviti e Partecipazioni fatti a mano e interamente personalizzabili sia nel colore che nella grafica. Possibilità di bomboniere bonsai e piantine per un regalo unico e originale;
- Catering, a base di prodotti da agricoltura biologica dell’orto delle Cinque Pertiche (area agricoltura sociale di Cascina paradiso). Una cucina casalinga con menu stagionali in cui vengono utilizzati solo ingredienti di primissima scelta. Il Catering, inoltre, ha anche un valore sociale dato dal reinserimento lavorativo di persone svantaggiate e in difficoltà.
Per movimentare ulteriormente la giornata, alle 17 i partecipanti saranno coinvolti in una Incursione teatrale “An va a Spuse”, con la Compagnia Atipica teatrale di Brignano Gera d’Adda.
La location dell’evento anche per quest’edizione sarà Palazzo Visconti di Brignano Gera d’Adda, un edificio del ‘500 oggi sede del Comune, che è diventato famoso poiché gli si attribuisce l’essere stato dimora del famoso Innominato dei Promessi Sposi del Manzoni.
Palazzo Visconti è facilmente raggiungibile in macchina dalle principali città della Lombardia:
- Bergamo: SP 121
- Milano: A35 direzione Brescia uscita Caravaggio poi SS11 e SP 128
- Brescia: A35 direzione Milano uscita Caravaggio poi SS 11 e SP 128
- Crema: SP 2 o Via Provinciale
Vi aspettiamo numerosissimi e, naturalmente, se volete aiutarci a far conoscere l’evento, condividetelo con tutti i vostri contatti!