AVVISO: TUTTE LE COLOMBE 2021 SONO SOLD OUT
La Pasqua è ormai alle porte e abbiamo pensato a un regalo per voi: delle deliziose colombe solidali il cui ricavato sarà interamente destinato al progetto del Villaggio Solidale.
Per garantirvi il massimo, facciamo preparare genuinamente le colombe solidali da Tre Marie, il cui nome è garanzia di qualità.
Potrete gustarle nella versione classica (11 euro), o senza canditi se volete rimanere fedeli alla tradizione ma con qualche variante (11 euro).
Perché scegliere una colomba solidale
Con le colombe solidali 2021 vogliamo sostenere il Villaggio Solidale, un progetto voluto dal Consorzio Famiglie e Accoglienza per accogliere nuclei monoparentali, persone disabili, giovani provenienti dalle comunità alloggio e mamme insieme ai loro figli.
Il Villaggio è un luogo in cui si parla di disabilità ma si aiutano anche i sogni a diventare realtà.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone che vivono in condizioni di difficoltà e fragilità a mettersi in gioco per acquisire una maggiore autonomia e sperimentare una vita migliore, potendo contare sempre sull’aiuto di personale specializzato.
Abbiamo molto a cuore la loro felicità, aiutateci a realizzarla!
Una colomba dal significato speciale
Oltre a sostenere il Villaggio, le nostre colombe solidali hanno anche un ulteriore valore sociale.
Infatti, ogni colomba è incartata e confezionata a mano dai ragazzi del laboratorio “Opportunity Job” e i disegni sono realizzati da due ragazze accolte nella comunità di Pronto Intervento.
“Opportunity Job” è un laboratorio socio-occupazionale e fa parte del servizio di Formazione e Autonomia. I progetti SFA offrono percorsi lavorativi ed educativi a persone affette da disabilità e le accompagnano in un percorso di acquisizione dell’autonomia sia nel contesto familiare che sociale.
*L’attività di confezionamento viene svolta nel pieno rispetto delle norme anti-COVID.
Colombe solidali 2021: informazioni e consegna
Per ordinare i nostri prodotti, saperne di più sulla modalità di consegna e per qualsiasi richiesta particolare, scrivi a comunicazionefa@gmail.com o chiama lo 0363382353.